Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    essere giudicati bigotti o gente che non tromba perch? non condivido la gente che pur di infilarlo arriva a pagare (alimentando un mercato che commercia in esseri umani, ah no scusate voi avete quelle col bollino blu approvato senza sfruttamento)

...voi siete malati..............
    forse ? proprio perch? io e lele non abbiam mai avuto bisogno disperato di andare a trombare in giro che facciamo sti discorsi.. e poi che diamine andate in un locale la sera e chi ve la la trovate anche li senza sfruttare ragazze o andare a pagare..

mamma mia.. l'invidia delle troie ancora dovevo conoscerla.. grazie
    Anche a me pare piuttosto surreale questa ostinazione nel difendere , tutelare ed argomentare le prostitute e coloro che le frequentano . Forse sono nato per un'eppoca passata o forse vivo in un mondo parallelo . Ma non farei mai cambio del mio mondo con il mondo dell'elogio della prostituzione

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post
      una domanda? ma ? pi? zoccola chi prende soldi per sesso o chi chi si tromba il mondo alle spalle del proprio uomo?
      Direi la seconda..che domande...ma solo io e te conosciamo ste donne...
      Poi c ? pure la categoria intermedia...la zoccola detta anche trombamica che abita a 100 km da casa e che ti costa 120? x una trombata

A? rivoglio nascere donna e pure strafiga. ..a 30 anni girerei in Ferrari e avrei una villa con piscina. ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        Perch? le donne che ti ho descritto prima non sono addirittura normali ?
        Ma lo sai che ci sono ragazze normali (x usare le tue parole) che a 20 anni han visto pi? merli di tutti gli utenti ddg messi insieme ?
        Dico ma scherzi ?
        Ragazzine di 20 anni che dopo un ora che le hai conosciute in un normale locale ti chiedono di andare in macchina a trombare?
        Ragazzine di 18 20 anni che su Facebook fanno a gara su chi ha portato a letto pi? uomini durante l estate ?
        Queste sarebbero normali?

Ah no...ci sono solo qui da me..che stupido sono.
        Pensa che non abito poi molto distante da dove sei x lavoro ora...mah !
        Se vuoi te le faccio conoscere
        e quale sarebbe il problema???????????

Comment

• Font Size
          Avete seri problemi a relazionare, che dopo 5 secondi di sesso, per voi sono tutte zoccole

Comment

• Font Size
            Fai poco il ruffiano. ..il culo (anche se fosse femminile) non te lo do..certe pratiche non mi piacciono :gaen:
            il tuo culo ? stato gi? opzionato da giannino... SALLO:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Avete seri problemi a relazionare, che dopo 5 secondi di sesso, per voi sono tutte zoccole
              a proposito di essere sola e frustrata sto con un tuo compaesano di nascita

Comment

• Font Size
                Non vorrei insistere,ma questo accalorarsi, mi lascia perplesso.

Comment

• Font Size
                  essere giudicati bigotti o gente che non tromba perch? non condivido la gente che pur di infilarlo arriva a pagare (alimentando un mercato che commercia in esseri umani, ah no scusate voi avete quelle col bollino blu approvato senza sfruttamento)

...voi siete malati..............
                  forse ? proprio perch? io e lele non abbiam mai avuto bisogno disperato di andare a trombare in giro che facciamo sti discorsi.. e poi che diamine andate in un locale la sera e chi ve la la trovate anche li senza sfruttare ragazze o andare a pagare..

mamma mia.. l'invidia delle troie ancora dovevo conoscerla.. grazie
                  comunque senza offesa...te stai male....ma hai capito di cosa si parla?no sul serio pi? leggo quello che scrivi e pi? mi rendo conto che hai perso il focus del discorso...a prescindere che magari potresti essere meno offensiva verso chi la pensa in modo opposto al tuo e cito "...voi siete malati...." in secondo luogo ma tutte le tue pseudo affermazioni da dove le hai estrapolate?
                  perch? per quanto mi par di capire stiamo solo dicendo (almeno io)che giudicare una persona perch? ? stata con una prostituta non ? proprio il massimo proprio perch? non conosciamo nulla di quella persona...inoltre da quale affermazioni hai colto che molti di noi hanno avuto un bisogno disperato di andare a trombare in giro?
                  comunque pensala come vuoi e giudica chi ti pare ma almeno non essere offensiva verso chi ti legge

Comment

• Font Size
                    Direi la seconda..che domande...ma solo io e te conosciamo ste donne...
                    Poi c ? pure la categoria intermedia...la zoccola detta anche trombamica che abita a 100 km da casa e che ti costa 120? x una trombata

A? rivoglio nascere donna e pure strafiga. ..a 30 anni girerei in Ferrari e avrei una villa con piscina. ..
                    Secondo me invece basta sveglairsi perch? oggi cercano le donne quanto gli uomini ...

Comment

• Font Size
                      comunque senza offesa...te stai male....ma hai capito di cosa si parla?no sul serio pi? leggo quello che scrivi e pi? mi rendo conto che hai perso il focus del discorso...a prescindere che magari potresti essere meno offensiva verso chi la pensa in modo opposto al tuo e cito "...voi siete malati...." in secondo luogo ma tutte le tue pseudo affermazioni da dove le hai estrapolate?
                      perch? per quanto mi par di capire stiamo solo dicendo (almeno io)che giudicare una persona perch? ? stata con una prostituta non ? proprio il massimo proprio perch? non conosciamo nulla di quella persona...inoltre da quale affermazioni hai colto che molti di noi hanno avuto un bisogno disperato di andare a trombare in giro?
                      comunque pensala come vuoi e giudica chi ti pare ma almeno non essere offensiva verso chi ti legge
                      sai invece ? molto rispettoso dire a una donna che invidia le troie..

si si

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Bhuahuahuah tu usi droghe ben pesanti e ti suggerisco di migliorarne la qualit?

Che relazione vedi tra non andare a prostitute ed avere paura del sesso ?
                        Lele la relazione non ? tra NON andare a prostitute o meno, il punto ? la visione riduttiva e triste da morale cattolica che tu ed isa avete del sesso.
                        anche se su questo forum non siete gli unici:gaen:
                        per il resto riferir? al mio spacciatore che dovr? migliorare la qualit? dei suoi prodotti ...

Comment

• Font Size
                          p.s. Isa magari il tuo uomo ? stato a prostitute una volta nella vita

SALLO!!!!!!

Comment

• Font Size
                            una domanda? ma ? pi? zoccola chi prende soldi per sesso o chi chi si tromba il mondo alle spalle del proprio uomo?
                            sono scuole di pensiero:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              Lele la relazione non ? tra NON andare a prostitute o meno, il punto ? la visione riduttiva e triste da morale cattolica che tu ed isa avete del sesso.
                              anche se su questo forum non siete gli unici:gaen:
                              per il resto riferir? al mio spacciatore che dovr? migliorare la qualit? dei suoi prodotti ...
                              Mi tocca quotare un ricchione pugliese che vota Vendola. ..uno che va con i gay anzich? a ****

Comment

• Font Size
                                sai invece ? molto rispettoso dire a una donna che invidia le troie..

si si
                                non mi sembra di aver letto nulla a riguardo (sto post si aggiorna alla velocit? della luce ) se qualcuno ha scritto una cosa del genere non vedo cosa c'entri l'invidia anzi mi sa tanto che ha scritto na kazzata!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X